| |
 Se nasci falco, resti falco » Layla
 Group: SpammerPosts: 4784 Location: Uovo di Pasqua 2008 u__ù (Vero Lau? xD) Status:  | |
| "Qualunque strada tu scelga, con chiunque tu decida di condividerla...mi basta che tu sia felice. Vorrei poter dire che questo è il mio desiderio più profondo...ma in realtà, purtroppo non ho un carattere così equilibrato. La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi, è insieme forte e delicata, come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero".
"Sai Hachi, si dice che per capire davvero l’importanza di una persona, bisogna prima perderla. Io credo invece che l'importanza di una persona si comprenda davvero quando la si rivede a distanza di tempo. Non sei d'accordo anche tu? Se adesso rivedessi te e gli altri...sicuramente mi viziereste e mi coccolereste come una volta. Questa prospettiva mi spaventa a tal punto che non riesco a muovermi da qui".
"Sai Nana, gli errori che ho commesso e le delusioni che ho ricevuto non si cancellano semplicemente ricoprendoli di tinta. Per questo continuo ad evocare il tuo nome, anche se è molto doloroso. Continuerò ad invocarlo finchè non otterrò una risposta".
"Sai, Nana…I sentimenti delle persone mutano con facilità e la realtà che si riflette nel loro sguardo è illusione. Non ci sono certezze. Però, anche quando la luna ci appare calante in realtà la sua forma resta sempre immutata. Non dimenticarlo mai."  I ricordi sono così gentili da essere crudeli... The show must go on All in all it’s just another brick in the wall.

Claudio and Spongebob LoveLove You reached for the secret too soon, you cried for the moon... Shine on you crazy diamond.

|
| | |