La Nouvelle Manga

Reply
Le citazioni più belle!
view post Posted on 8/3/2009, 17:40Quote

Se nasci falco, resti falco » Layla

Group: Spammer

Status: Utente anonimo

"Qualunque strada tu scelga, con chiunque tu decida di condividerla...mi basta che tu sia felice. Vorrei poter dire che questo è il mio desiderio più profondo...ma in realtà, purtroppo non ho un carattere così equilibrato. La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi, è insieme forte e delicata, come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero".

"Sai Hachi, si dice che per capire davvero l’importanza di una persona, bisogna prima perderla. Io credo invece che l'importanza di una persona si comprenda davvero quando la si rivede a distanza di tempo. Non sei d'accordo anche tu? Se adesso rivedessi te e gli altri...sicuramente mi viziereste e mi coccolereste come una volta. Questa prospettiva mi spaventa a tal punto che non riesco a muovermi da qui".

"Sai Nana, gli errori che ho commesso e le delusioni che ho ricevuto non si cancellano semplicemente ricoprendoli di tinta. Per questo continuo ad evocare il tuo nome, anche se è molto doloroso. Continuerò ad invocarlo finchè non otterrò una risposta".

"Sai, Nana…I sentimenti delle persone mutano con facilità e la realtà che si riflette nel loro sguardo è illusione.
Non ci sono certezze.
Però, anche quando la luna ci appare calante in realtà la sua forma resta sempre immutata.
Non dimenticarlo mai
."

:sbrill:

I ricordi sono così gentili da essere crudeli...

The show must go on

All in all it’s just another brick in the wall.

imageimage

imageClaudio and Spongebob LoveLoveimage
You reached for the secret too soon, you cried for the moon...
Shine on you crazy diamond
.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 8/3/2009, 21:00Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 20:58

che belle.....appena ho tempo ne posto altre ^^

image
made by mìL ; S

image

Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.

image

image image

image

Coo

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 31/3/2009, 01:41Quote

...perchè ti voglio bene!

Group: Admin Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 18:34

questo topic..domani lo riempio..so nana amemoria *çç* nn posso lasciar perdere!!!

Firma in ricostruzione
image

"Casa di Charlie:
Bella:papà ma cosa sono tutti questi poster di death note?non sapevo che ti davi ai manga … *vede poster di Dany&Dany* aggiungiamo yaoi °-° TALE PADRE TALE FIGLIA *O*
Charlie: uhm no quelli, uhm u_u” servivano per colorare la casa.
Bella:PERCHE NELLA MIA STANZA NON CI SONO YAOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII è__________________________è"
by me

Netlog|Facebook| L cosplay Nuvole Quartesi

}Me
Greenwolf
}Forum·
Twilight Love E&B
BCP
La Nouvelle Manga
Nana Forum
Inuyasha Forum
}Credits·
Firma dedicata a Lestat.
Grafica by ;Ryuzaki
'09 ©♥ 月 ♥

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 4/4/2009, 10:15Quote

Si hing Ebmas

Group: Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 01:27

Mi cimenterò anche io in qualche bella citazione.

Voi che avete rinunciato alla vostra volonta ,voi che servite il RE SUPREMO con cavalli e con armi,per la salvezza delle vostre anime,sostenuti dal suo cibo,dissetati ed istruiti dai sui comandi,non temete di lanciarvi in battaglia ,ma siate pronti a cingere la corona del martirio!!! lA REGOLA DEI CAVALIERI TEMPLARI....

Vivere, Credere, Combattere
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/4/2009, 11:07Quote

Si hing Ebmas

SIGNORE degli eserciti ,nelle cui meni sta la piena vittoria tu che hai dato forza mirabile a Davide per abbettere il ribelle Golia, noi con umile prece supplichiamo la tua clemenza di degnarti di benedire queste armi con benigna pietà.Di concedere ai tuoi servi che desiderano portarle, di usarle liberamente e vittoriosamente a baluardo di nostra SANTA MADRE TERRA a difesa degli orfani e delle vedove, contro l'assalto dei nemici visibili ed invisibili !!! LA BENEDIZZIONE DELLE ARMI DAL POTEFICOLE ROMANUM.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/4/2009, 18:20Quote

Questa è la sezione per le citazioni di Nana!! xD
magari apri un topic in OFF TOPIC se vuoi metterne di altre ^^

anzi... :mmm: cè gia'
http://nouvellemanga.forumcommunity.net/?t=22218478
per le prossime^^

image
made by mìL ; S

image

Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.

image

image image

image

Coo

view post Posted on 12/4/2009, 22:45Quote

Si hing Ebmas

ha scusate pensavo a citazioni in generale, non specifiche image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/8/2009, 20:36Quote

non ti preoccupare!!

image
made by mìL ; S

image

image

image image

image

Coo

7 replies since 8/3/2009, 17:40

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tabella
Valutazioni & Credits Gemellaggi & Affiliazioni
Eternal Star
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
Photobucket Image and video hosting by TinyPic P&C Ranma's Forum Rifugio Felice! Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic •Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare~ Forum ufficiale Image and video hosting by TinyPic T.Nm.E.Bd Fan Forum|| Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Licantropi

La skin è stata creata da Sky;.